PER PRENOTARE CHIAMA IL N. 0421-212260 O CLICCA QUI

COSTI A PARTIRE DA 110 EURO

La Tomosintesi o Tomosintesi digitale è un metodo per eseguire la tomografia ad angolo limitato ad alta risoluzione e a livelli di dose di radiazioni paragonabili alla radiografia di proiezione 2d. Consente l’indagine tridimensionale della mammella, con visualizzazione esatta della posizione di eventuali neoformazioni e loro stadiazione (estensione anatomica).

Se devi fare un’indagine mammografica, questa può essere eseguita nella nostra sede di Caorle, anche in forma privata con costi a partire da 110 euro, comprensivi di Tomosintesintesi (indagine approfondita e specifica, in 3d) ed Ecografia mammaria bilaterale. L’importo è totalmente detraibile fiscalmente se il pagamento viene eseguito con strumento tracciabile (carta di credito o bancomat).

Vi ricordiamo che una volta eseguito l’esame, il ritiro del referto e delle immagini, può avvenire direttamente online da questo sito  mediante password di accesso che viene rilasciata in fase di accettazione.

Area geografica e servizio di interesse: Mammografia a Portogruaro, Mammografia a San Donà di Piave, Mammografia a Caorle, Mammografia a Santo Stino di Livenza, Mammografia a Jesolo.